Comitati

*** Terra Nostra CENTO COMITATI PROMOTORI nei prossimi 30 giorni al fianco di Giorgia Meloni ***
A poche ore dalla ufficializzazione dell’ingresso dell’on. Walter Rizzetto nel nuovo gruppo parlamentare “Fratelli d’Italia – Terra Nostra” ed in piena campagna elettorale per Roma, Terra Nostra lancia una nuova campagna di adesioni. “Vogliamo dare voce ai tanti italiani non rappresentati – dice il coordinatore Diego Petrucci – che si trovano da una parte a dover sostenere la concorrenza sleale di migliaia di immigrati e dall’altra parte a dover subire la prepotenza di lobbies oscure e dei privilegi di pochi!”
100 comitati in 30 giorni: Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni sta crescendo ogni giorno di più grazie a nuove adesioni e alla nascita di comitati promotori in tutto il territorio nazionale, per questo motivo abbiamo deciso di lanciare questa nuova campagna dopo l’entusiasmante Camper Tour del mese scorso. “Vogliamo riportare le persone ad interessarsi dei temi del proprio territorio per rendere possibile un cambiamento che vada dal basso verso l’alto e non viceversa” Come sostiene Mariaelena La Banca, responsabile della comunicazione.
La candidatura di Giorgia Meloni ha riacceso i cuori non solo di tanti cittadini romani, ma di tanti Italiani, ”Ecco, a tutti coloro che vedono in Giorgia un motivo di speranza e di riscatto – dice Walter Rizzetto – chiediamo di sostenere la nostra iniziativa e di donare un po’ del proprio tempo alla propria comunità!”
Cosa fare per aprire un comitato promotore Terra Nostra
1. Aderire attraverso il form http://www.comitatoterranostra.it/partecipa-2/
2. Essere almeno 3 persone
3. Inviare una mail a comitati@comitatoterranostra.it