milano_articolo

Costituzione comitato Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni Milano

TERRA NOSTRA – ITALIANI CON GIORGIA MELONI – MILANO

Costituzione comitato Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni Milano – Nasce a Milano il comitato promotore di Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni, i cui porta voce saranno il dott. Onelio Onofrio Francioso laureato in sociologia e giurisprudenza, direttore responsabile e fondatore del giornale Arte&Società (www.artesocieta.com), docente universitario e giornalista e il Dott. Enrico Gallo, laureato in Economia, conosciuto Manager milanese e imprenditore nonché anch’esso fondatore ed Editore dello stesso giornale.

I rappresentanti del Comitato appena nominati nella persona dell’Editore esprimono così la motivazione della loro adesione: “Per me l’adesione a Terra Nostra non è soltanto un ritorno ad occuparmi dei valori e delle necessità delle persone mettendoci la faccia come ho fatto nelle recenti elezioni Comunali, è un approdo naturale, determinato da forte convinzione e dalla condivisione delle idee del comitato. C’è tanto da costruire per ridare fiducia a un popolo che l’ha persa, guardare avanti, con una prospettiva umanitaria importante. Un comitato fortemente presente sul territorio che, attraverso quei valori che si rifanno all’umanesimo e agli ideali di correttezza e trasparenza, sono certo saprà dare risposte concrete anche ai cittadini. C’è tanto lavoro da fare ma altrettanto entusiasmo per realizzare un progetto che, anche attraverso la nascita di comitati regionali, sarà il più possibile radicato sul territorio al fianco di tutti i cittadini per ridare speranza e fiducia a tutti nel nostro splendido Paese.”