Rachele Mussolini Terra Nostra Giorgia Meloni

Rachele Mussolini sceglie Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni

RACHELE MUSSOLINI SCEGLIE TERRA NOSTRA – ITALIANI CON GIORGIA MELONI

L’impegno civico che ha animato Rachele Mussolini, rappresentante nell’assise capitolina della lista civica “Con Giorgia”, nel partecipare alla competizione elettorale romana al fianco di Giorgia Meloni, con l’elezione a consigliere comunale, trova approdo e lustro nel direttivo nazionale di Terra Nostra.

Lo dichiarano in una nota congiunta Diego Petrucci, coordinatore nazionale del comitato, e Federica Nobilio, coordinatore Regione Lazio di Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni: “Rachele rappresenta tutto quel mondo civico che nelle ultime amministrative romane ha voluto dare fiducia a Giorgia Meloni. Il Comitato rappresenterà per Rachele e il suo gruppo un ulteriore strumento per dare risposte a tutti quei cittadini che avevano scelto per Roma la proposta di Giorgia”.
“La squadra cresce non solo in termini numerici ma anche qualitativi – sottolinea Walter Rizzetto, presidente del Comitato – A Rachele oltre che un caloroso benvenuto va il mio augurio di buon lavoro, con la garanzia del massimo supporto nella sua importante attività consiliare”
“Sono soddisfatta e gratificata – afferma in una nota Rachele Mussolini – di essere stata chiamata a rappresentare i tanti amici che mi hanno sostenuto anche attraverso il nuovo impegno con Terra Nostra. L’incarico prestigioso che mi è stato conferito mi permetterà di continuare con maggiore forza a cercare soluzioni per le tante esigenze di una città complessa come Roma. Mi metto a disposizione fin da subito e pronta a collaborare con i nuovi amici di Terra Nostra e cittadini romani che da oggi avranno in me un punto di riferimento certo per le loro esigenze”.

Rachele Mussolini Terra Nostra Giorgia Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *