#lupo

#Lupo: no all’abbattimento di lupi e cani randagi nelle aree rurali

#LUPO, RIZZETTO-TERSIGNI (FDI-AN- TERRA NOSTRA): “QUESTA MANIFESTAZIONE E’ SOLO L’INIZIO”
Roma, 23/02/2017 “Questa mattina abbiamo partecipato alla manifestazione promossa dal Partito Animalista Europeo per ribadire la nostra ferma contrarietà al documento “assassino” promosso dal Ministro Galletti che prevede l’abbattimento di lupi e cani randagi nelle aree rurali e la non scritta ma probabile eutanasia dei cani dopo un breve periodo di mantenimento nei canili. Siamo pronti a mobilitarci con tutti i mezzi a nostra disposizione nell’eventualità che il documento venga approvato con una forzatura da parte del Ministro vista la contrarietà al provvedimento già espressa da ben 11 Regioni”. Lo dichiarano in una nota congiunta l’on. Walter Rizzetto, deputato del gruppo Fdi-Terra Nostra e Stefano Tersigni, dirigente romano di Fratelli d’Italia.

Un commento

• Manola Radino

È una vergogna! Un provvedimento del genere fa tornare la nostra Italia indietro di 100 anni. Gli esseri senzienti nn si uccidono. Con questa ” veloce” soluzione ,il Ministro Galletti dimostra la sua incapacità di risolvere qualunque problematica.